Portami via da qui

Quella che state per leggere è la trascrizione di un brano di un collegio docenti telematico in un momento di forte perturbazione audio. Mi scuso se non ho potuto eliminare del tutto le interferenze.

Audiooooo AIUTO è partita la mitraglia non si sente niente c’è un rumore di sottofondo è terribile chiudete i microfoni Concettaaaaa si sente malissimo cosa succede? ogni parola ha un’eco infinito infinito infinito infinito infinito infinito pura fantascienza psichedelica! non si sente nulla la gente è strana non si capisce niente AIUTOOO IL TERREMOTOOO è assordante non si sente nulla voglio annegare in questo mare mare mare mare mare non sento la tua voce solo un rumore infernale mentre ti vengo a cercare io sento un rumore atroce ci sono i lavori della metro c non si sente nulla chiedo scusa io vedo solo l’immagine di un uomo con il cappuccio di una giacca a vento blu non si sente niente ma il cielo è sempre più blu più blu più blu più blu Concettaaaaaa non si sente niente la gente è sola una gran confusione toglimi il bikini il rumore è assordante invasione ufo? ma ti rendi contoooooo sembra che stiamo per saltare da un momento all’altro non mi abbandonare mai non si sente niente Concettaaaaa fai spengere i video non andare vai non restare stai qualcuno ha lasciato il rubinetto aperto ma no era lo sciacquone sciacquone sciacquone senti la mia pelle com’è vellutata non si sente niente c’è un disturbo terribile ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare bisogna aggiornare il colleggio non si capisce nulla nulla nulla nulla nulla via via via da queste sponde portami lontano sulle onde il rumore è assurdo CONCETTAAAAA NON SI SENTEEEEE non sento la voce di Concetta portami a ballare guarda che trip psichedelico! mi trasformo in un razzo missile non si sente nienteeeeee una goccia non fa il mare Concetta esci dalla modalità presentazione aiutoooooo cioè si sente qualcosa ma ha a che fare con un brutto sogno silenziate i microfoni tutti CONCETTA FERMATI È…un gomblotto che succede si sente un rumore assurdo è stato splendido AHHHHHHHHHHHH.

Portami a ballare oppure altrove
Ma portami via da qui.

Per avere un’idea del sottofondo di questo brano si possono ascoltare i primi 10 secondi di The Narrow Way dei Pink Floyd o di Vamos A La Playa dei Righeira. I testi delle canzoni citate come in(ter)ferenze sono di Mia Martini, Franco Battiato, Giuni Russo, Francesco Guccini, Rino Gaetano e Vasco Rossi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: